03-15-2011, 07:07 AM
ciao a tutti. sono cittadina italiana sposata con cittadino marocchino abbiamo 2 figli... ultimamente mio marito che se trova ancora con permesso di soggiorno e non cittadinanza italiana-colpa burocratica-l'hanno chiamato per un importante lavoro in svizzera francese..al momento del contratto se sono trovati costretti a chiamarmi a essere assunta per prima per poi chiedere permesso di lavoro per me per poi presentare una domanda di ricongiungimento familiare per mio marito....essendo lui ancora un extracomunitario...
mia domanda; quanto tempo prendono procedure del genere??
non esiste un alternativa per permettere al mio marito di iniziare il lavoro in attesa di cittadinanza passando per la rapresentanza consolare italiana in svizzera?
qualsiasi info. al riguardi รจ di molta importanza per noi e la nostra famiglia...vi ringrazio tutti..
mia domanda; quanto tempo prendono procedure del genere??
non esiste un alternativa per permettere al mio marito di iniziare il lavoro in attesa di cittadinanza passando per la rapresentanza consolare italiana in svizzera?
qualsiasi info. al riguardi รจ di molta importanza per noi e la nostra famiglia...vi ringrazio tutti..