04-23-2009, 03:16 AM
Sono in trattativa con una azienda svizzera zona bellinzona per essere assunto come operatore per macchine a cnc.
Visto che tra gli argomenti fino ad ora trattati c'è tutto tranne l'aspetto economico e temo mi venga chiesto da loro che cifra penso di meritare, per non fare figure barbine e sparare troppo alto
, o perdere soldi vendendomi sotto mercato
, avete una mezza idea su che ordine di grandezza dovrei ragionare? Presupponendo un lavoro a giornata di 40 ore settimanali, che ho 8 anni di esperienza e penso di poter essere abbastanza indipendente nel mio lavoro in breve tempo (giusto il tempo di ambientarmi) e non vi è nessun altro benefit aziendale, quanto potrei chiedere per essere in linea con gli stipendi svizzeri?
GRazie a chi mi saprà aiutare.
Visto che tra gli argomenti fino ad ora trattati c'è tutto tranne l'aspetto economico e temo mi venga chiesto da loro che cifra penso di meritare, per non fare figure barbine e sparare troppo alto
, o perdere soldi vendendomi sotto mercato
, avete una mezza idea su che ordine di grandezza dovrei ragionare? Presupponendo un lavoro a giornata di 40 ore settimanali, che ho 8 anni di esperienza e penso di poter essere abbastanza indipendente nel mio lavoro in breve tempo (giusto il tempo di ambientarmi) e non vi è nessun altro benefit aziendale, quanto potrei chiedere per essere in linea con gli stipendi svizzeri? GRazie a chi mi saprà aiutare.