Forum Lavoro Svizzera (Canton Ticino)

Versione completa: Stipendio operatore macchine cnc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono in trattativa con una azienda svizzera zona bellinzona per essere assunto come operatore per macchine a cnc.
Visto che tra gli argomenti fino ad ora trattati c'è tutto tranne l'aspetto economico e temo mi venga chiesto da loro che cifra penso di meritare, per non fare figure barbine e sparare troppo alto Big Grin, o perdere soldi vendendomi sotto mercato Sad, avete una mezza idea su che ordine di grandezza dovrei ragionare? Presupponendo un lavoro a giornata di 40 ore settimanali, che ho 8 anni di esperienza e penso di poter essere abbastanza indipendente nel mio lavoro in breve tempo (giusto il tempo di ambientarmi) e non vi è nessun altro benefit aziendale, quanto potrei chiedere per essere in linea con gli stipendi svizzeri?
GRazie a chi mi saprà aiutare.
Va beh nessuno mi ha risposto, vi dico come è andata.
Assunto, comincio lunedi prossimo, paga 3600 franchi netti che mi pare una cifra molto piu che ragionevole! Smile
ciao operatore sono un muratore con tanta esperienza mi chiedevo se conosci in zona che avesse bisogno di manod'opera italiana perche io vivo in toscana e attualmente il lavoro non cè.Premetto che sarebbe la prima volta di lavoro fuori italia qhindi parlo solo italiano.Se qhesta email ti arreca disturbo buttala via atrimenti puoi farmi sapere per email
dgrestauri@yahoo.it comunque vada grazie.
in bocca al lupo heilain,per il tuo nuovo impiego...anche io sto cercando lavoro in svizzera...come ci sei riuscito trovarlo?
URL di riferimento